⚽TOPJ - CAMPIONI

Legnano 20-06-2021 - CAMPIONI. Fantastica la nostra Top Junior che domenica sul campo amico è riuscita a ribaltare il risultato sfavorevole di 2 - 1 conseguito nella partita di andata a Castronno contro l'oratorio di Castronno.

Determinati, concentrati ma molto tranquilli consapevoli della possibilità di ribaltare il risultato dell'andata. Già dopo 10 minuti di gara il risultato era di 3 - 0, risultato ampiamente ribaltato, ma non paghi, la squadra ha continuato ad attaccare fino a segnare il quarto goal mettendo di fatto il sigillo sul finale di partita.

Nel secondo tempo, sotto un diluvio biblico (ci mancava Noè con l'arca), la partita era ormai sotto controllo dei nostri ragazzi che in scioltezza riescono a marcare il quinto goal per poi concedere agli avversari il goal della bandiera.

E' stata un'annata tribolata, chiusura, riapertura e poi di nuovo chiusura, ma tutto questo non ha scalfito l'unità di questo gruppo di ragazzi che negli anni hanno cementato la loro amicizia al di fuori del campo e all'interno dell'oratorio.

Questa vittoria è la prova che l'impegno e serietà nel fare gli allenamenti, e non solo gli allenamenti, porta sempre a dei risultati positivi e questi ragazzi ne sono la prova. Alcuni di loro sono anche allenatori del gruppo dei PRIMI CALCI e U8, probabilmente per la prossima stagione anche altri faranno parte della schiera dei nostri allenatori.

E come dice sempre il vostro mister: "Per vincere occorre essere: FORTI, BRAVI E BELLI"

COMPLIMENTI RAGAZZI .


AVANTAGGIATO GABRIELE

BORSA ANDREA

CARLONE SAMUELE

CENTINAIO LUCA

CHIMETTO FILIPPO

FACCHETTI LORENZO

GURRAJ FLORJAN

MARINONI STEFANO

NEGRI BENEDETTO

OLGIATI LUCA

PATANIA GABRIELE

RIGO ROBERTO

ROSSI NIICCOLO’

SPONGA BRANDO



83 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti