⚽U12 ROSSA - OTTIMO ESORDIO SUL CAMPO AMICO

Legnano 22-05-2021 - Sofferta vittoria.

Sul campo amico dell'oratorio di San Magno e sotto gli occhi dei propri tifosi, (ringraziamo il nostro Presidente che ha dato il via libera all'ingresso contingentato dei genitori) la squadra ha disputato un'ottima partita ottenendo la vittoria al triplice fischio.

Buona la regia di Marco Ruset che con ordine ha guidato la squadra alla vittoria finale, ha impreziosito la sua partita con un bel goal da fuori area.

Ma è stata tutta la squadra che trascinati dai 2011 ha giocato una partita di sostanza e vigoria.

In ottima forma Aron Vucaj, sua la doppietta, Stella Popaj molto presente e combattiva.

Buon rientro di Niccolò Meraviglia che insieme all'esperto Aleandro Ara e il nuovo innesto Ossama Turki, ha disposto una ferrea linea difensiva.

Nicolò Marzano il nostro portiere si è mosso in sincronia con la difesa sempre pronto a far ripartire la squadra dal basso o con lanci lunghi in alternativa.

Peccato per il leggero infortunio Daniele Bonfrate che stava disputando un'ottima partita sostituito da un sempre brillante Victor Pozzi.

Da segnalare la bella partita di Andrea Dibello, Goricani Synan, arcigni difensori . Buon inizio di Rajan Ndoshaj altro 2011 molto duttile in campo e pronto a dare manforte alla squadra .

In attesa dei due pilastri Lorenzo Popaj e Luis Casierra che ritorneranno a disposizione dalla prossima settimana, godiamoci la meritata vittoria.

Risultato finale:

OLC - CELESTA 3 - 2


UNDER 12 ROSSA




36 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti