top of page

(U12V) È andata... ...in tutti i sensi!

Castellanza 18/05/2024 - Gara di andata per la finale 7/8 posto del campionato Under 12 CSI Zona Gallarate.

Prestazione senza lode e senza infamia per la OLC Verde, che fatica ad ingranare nelle retrovie, ma si salva grazie a delle buone giocate individuali. A pochi minuti dall'avvio siamo già sotto a causa di un nostro svarione difensivo che serve l'attaccante avversario, che solo davanti alla porta non può sbagliare (1-0). Fortunatamente il pareggio arriva dopo poco tempo grazie ad un tiro dalla distanza che coglie impreparato il portiere castellanzese (1-1). La nostra difesa rimane però in affanno, ed è la traversa ad impedire il raddoppio su gran tiro della Union.

A metà del secondo tempo goal rocambolesco con il nostro centravanti che prende palla, dribbla otto giocatori (due erano nostri) e riesce a mettere il pallone nel sette (1-2). La Union invece colpisce la seconda traversa.

Nel terzo tempo un goal per parte. Segnamo prima noi approfittando di una delle poche indecisioni della difesa avversaria (1-3), ma la Union accorcia le distanze con un tiro che parte da una mischia e beffa il nostro portiere (2-3).

Ci giocheremo quindi la partita di ritorno con una sola rete di vantaggio, e servirà un po' più di grinta, specialmente nelle retrovie, per tener testa ad un avversario che si presenterà sicuramente agguerritissimo.


Risultato:

Union Oratori Castellanza 2 - 3 OLC Verde



13 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti

Comments


Ancora 1
bottom of page