(Allievi) Partita dai due volti
- Redazione OLC
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Cassano Magnago 23/04/2025 - Si è giocato mercoledì sera - osservando un minuto di silenzio per la scomparsa di Papa Francesco - a Cassano Magnago l'anticipo dell'ultima partita di campionato con la prima in classifica: il San Maurizio, squadra che non ha mai perso, un solo pareggio e solo due volte ha subito 3 reti. Sapevamo che sarebbe stata dura e forse questo timore reverenziale ha limitato i nostri ragazzi. Al di là del risultato finale, molto eclatante, analizzando la partita temp per tempo si possono trovare le delle note positive.
Il primo tempo è da dimenticare per OLC, che entra in campo sotto tono, mai in partita, in balia dell'avversario, che in 5 minuti segna 3 gol. OLC su calcio d'angolo riesce ad accorciare le distanze e si va sul 3-1, ma la rimonta dura poco perché il San Maurizio chiude il primo tempo con un secco 6-1.
Nel secondo tempo invece OLC inizia con un altro piglio, azzerando tutti quei timori reverenziali del primo tempo e i ragazzi iniziano finalmente a giocare la palla, le occasioni non mancano e le reti arrivano. Il risultato parziale del secondo tempo è di due reti per parte (seguendo un copione che nelle ultime partite ci aveva contraddistinto con 6 pareggi).
Note da segnalare: anche i ragazzi del San Maurizio erano tutti del 2009, ed OLC è stata la seconda squadra che è riuscita a segnare 3 gol al San Maurizio.
Risultato
ASD San Maurizio 8 - 3 OLC

Комментарии