top of page

L'anima di OLC

Legnano 19/12/2025 - L'evento "Il Natale dello Sportivo" organizzato tutti gli anni da ASSL (Associazione Società Sportive Legnanesi) è ormai da qualche anno un momento in cui celebrare le benemerenze dello sport Legnanese.


Quest'anno siamo orgogliosi dei nostri due allenatori Rossella Trogu e Petrit Markaj che sono stati premiati per la categoria GESTO BELLEZZA DELLO SPORT / FAIR PLAY 25!


Di seguito il testo della loro candidatura al premio:


Rossella e Pietro rappresentano l'anima di OLC, incarnando i principi di rispetto reciproco, inclusione e sviluppo personale che vanno ben oltre il risultato agonistico. Il loro impegno non è semplicemente un'azione, ma un messaggio profondo che dimostra come lo sport possa essere uno strumento di crescita.


Il loro gesto straordinario si concretizza nel modo in cui promuovono l'uguaglianza nelle attività sportive, incoraggiano la collaborazione invece della competizione sfrenata, supportano ogni giovane atleta nel proprio percorso di crescita, indipendentemente dalle capacità individuali.


La loro candidatura non è semplicemente un riconoscimento individuale, ma un tributo a quei valori che fanno dello sport uno degli strumenti più potenti di educazione e trasformazione sociale.


Congratulazioni Rossella e Pietro! Grazie per il vostro instancabile impegno in favore dei nostri atleti! Sono le persone come voi che rendono grande la nostra OLC! 💚❤️




 
 
 

Commenti


Ancora 1
bottom of page