top of page

La Notte dei Campioni: l’Open Mista OLC premiata dal CSI Milano

Milano - 29 settembre 2025 - È stata una serata di festa e di grande sport quella di lunedì 29 settembre, quando al Teatro presso la sede del comitato regionale del CSI di Milan si è svolta “La Notte dei Campioni”, l’evento ufficiale organizzato dal CSI Milano per celebrare le società e le squadre vincitrici della stagione sportiva 2024-2025.


Tra i protagonisti assoluti della serata c’era anche la squadra Open Mista di pallavolo dell’ASD Oratori Legnano Centro, che ha ricevuto il meritato riconoscimento per la vittoria del Campionato Invernale 2024-2025.

La cerimonia, presieduta dal presidente del CSI Milano, Massimo Iachini, ha visto la partecipazione di atleti, dirigenti, allenatori di tante società, tutti accomunati da un clima di gioia e condivisione. Nel suo intervento, Iachini ha sottolineato che la vittoria non è solo un traguardo sportivo, ma anche un segno di passione, impegno e comunità:


“Queste vittorie raccontano la bellezza dello sport quando diventa occasione di crescita personale e collettiva”.


La consegna della coppa alla piccola delegazione della OLC, presente anche il nostro presidente, e le foto di rito hanno suggellato un momento che resterà nella memoria di tutta la società.

L’OLC ha così potuto portare sul palco il frutto di una stagione vissuta con entusiasmo, spirito di gruppo e determinazione.


“La Notte dei Campioni” si è conclusa in un tripudio di applausi, lasciando negli occhi dei presenti l’orgoglio per il cammino percorso e l’entusiasmo per le sfide che attendono la nuova stagione sportiva.



 
 
 

Commenti


Ancora 1
bottom of page