top of page

⚽ Torneo OLIMPO

Legnano 05/07/02023 - Si è chiuso il torneo OLIMPO organizzato in collaborazione con i tre oratori: OLMINA, LEGNARELLO, SAN MAGNO.

Nelle sere di lunedì e mercoledì di ogni settimana di giugno c'è stata una buona partecipazione di pubblico oltre che assistere alle partite ha potuto usufruire degli stands gastronomici messi a disposizione dei tre oratori.

La OLC con le sue squadre in campo hanno ottenuto due quarti posti con le categorie U10 Verde e U12 Verde, inoltre l' U12 Verde si è aggiudicata la coppa disciplina.


Tanti ringraziamenti ai volontari che si sono resi disponibili al punto ristoro, si ricorda che il ricavato dalla vendita nel punto di ristoro a San Magno sarà devoluto all'oratorio stesso.


Un ringraziamento speciale a tutti i nostri Dirigenti Arbitri Olc e ai Dirigenti di ogni squadra che hanno reso possibile quello che sembrava impossibile.


Speriamo che questa esperienza di collaborazione possa essere l'inizio per rendere questo torneo più grande e importante nel territorio di Legnano.


60 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
Ancora 1
bottom of page