top of page

(U12V) Entusiasmante pareggio

Cavaria con Premezzo 18/04/2024 - Nell'anticipo serale di campionato la OLC Verde ottiene un entusiasmante pareggio contro la seconda in classifica, in una bellissima partita combattuta fino all'ultimo secondo.

Il CDG Cavaria ha confermato di essere una squadra molto ben organizzata, riuscendo ad attuare ampie trame di gioco per destreggiarsi a centro campo nell'impostazione di pericolose fasi offensive. Ed è proprio grazie ad una di queste azioni che nel primo tempo la OLC subisce il primo goal (1-0).

Ma i nostri ragazzi questa sera hanno dimostrato grinta e caparbietà come non si vedeva ormai da qualche settimana, ed impostando un gioco più fisico ma non meno efficace, riescono a sfondare le linee avversarie e a realizzare il goal del pareggio a metà del secondo tempo (1-1).

Il terzo tempo inizia quindi in una situazione di equilibrio, con entrambe le squadre che cominciano a sentire la fatica. La OLC Verde mette a segno il goal del vantaggio al termine dell'ennesima incursione (1-2), ma gli avversari non ci stanno e con una serie di triangolazioni spiazzano la nostra difesa e mettono il proprio attaccante in condizioni di non poter sbagliare davanti alla porta (2-2).

Gli ultimi minuti sono un continuo rovesciamento di fronte, ma nessuna delle due squadre riesce a prevalere.

Complimenti a tutti per aver giocato una partita veramente divertente, corretta ed in bilico fino alla fine!


Risultato:

CDG Cavaria 2 - 2 OLC Verde



18 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti

Comments


Ancora 1
bottom of page