(U14V) 3 punti per il morale
- Redazione OLC
- 1 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Legnano 01/11/2025 - Arriva la prima vittoria in campionato per la OLC Under 14 Verde. Una partita contro avversari più giovani (in certi casi anche di due anni) che devono ancora farsi le ossa nella categoria Ragazzi.
La OLC inizia subito forte, segnando a pochi minuti dal fischio d'inizio una rete che risolve una mischia nell'area avversaria (0-1). La Celesta non ci sta, e approfitta di alcuni nostri svarioni difensivi mettendo ripetutamente un uomo a tu per tu con il nostro portiere. Dopo diversi tentativi a vuoto, riesce infine a realizzare una rete che pareggia i conti (1-1). Il primo tempo termina così, con diverse occasioni sprecate dai nostri.
Nella ripresa ha la meglio chi sbaglia di meno. I nostri riescono a segnare il secondo gol con un bel cross che scende in area e viene appoggiato in rete al volo dal nostro centravanti (1-2). Verso il finale arriva anche la terza rete di OLC ancora da rimpalli in mischia.
Non abbiamo di certo visto calcio champagne, ma i nostri tornano comunque a casa con i tre punti ed il morale alto. Va bene così ma bisogna continuare a lavorare.
Risultato
Celesta Legnano B 1 - 3 OLC Under 14 Verde









Commenti