(U14V) Cuori impavidi
- Redazione OLC
- 5 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
San Macario di Samarate 14/02/2026 - I ragazzi della OLC Under 14 Verde hanno giocato in trasferta sul campo della Polisportiva Sanmacarese, ridotto in condizioni al limite della praticabilità dalle abbondanti piogge delle ore precedenti.
I nostri hanno avuto bisogno di buona parte del primo tempo per ingranare su un fondo di gioco pesante e scivoloso, e gli avversari - evidentemente più abituati - ne hanno appofittato mettendo a segno due reti. Alla metà della prima frazione di gioco, i nostri hanno cominciato a rendersi pericolosi con diverse azioni offensive, ma il meritato gol non è arrivato.
Nella ripresa la OLC tira fuori un cuore grande così, non mollando mai nonostante la stanchezza (solo due cambi a disposizione di Mister Pietro) e le pessime condizioni ambientali, e riesce a tenere testa all'avversario. Finalmente arrivano due gol anche per noi, ma anche la Sanmacarese ne segna due, pareggiando il parziale del secondo tempo ed aggiudicandosi i tre punti.
La cosa importante è che alla fine della partita i nostri ragazzi si sono resi conto del loro ottimo rendimento nonostante il risultato, tornando nello spogliatoio contenti (e molto infangati).
Risultato
Pol. Sanmacarese 4-2 OLC Under 14 Verde













