(U14V) La scalata continua!
- Redazione OLC
- 52 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Cassano Magnago 13/12/2025 - Grazie alla quinta vittoria di fila in campionato, la OLC Under 14 Verde sale al quarto posto in classifica, a pari punti con altre due squadre che hanno però giocato una gara in più.
I nostri ragazzi hanno giocato una delle migliori partite fino a questo punto della stagione, imponendo la propria supremazia in campo, primeggiando in tutti i reparti. Superlavoro per il portiere del San Maurizio B che è riuscito ad evitare il peggio.
Nella prima parte del primo tempo i nostri raggiungono il vantaggio grazie ad un'azione ben costruita (0-1), ma gli avversari pareggiano poco prima dell'intervallo sfruttando un nostro momento di smarrimento in una mischia nella nostra area (1-1).
Nei primissimi secondi della ripresa, il nostro difensore prende palla nella propria area, e dopo una cavalcata fino all'altra area, scartando buona parte degli avversari tira un missile contro cui l'ottimo portiere di casa può solo tentare una deviazione che finisce comunque in rete (1-2). Poco dopo, all'ennesima incursione dei nostri, un cross rasoterra finisce invece in rete beffando tutti (1-3).
Ma c'è ancora molto tempo da giocare, ed il San Maurizio B riesce ad accorciare le distanze sugli sviluppi di una punizione di seconda nella nostra area di rigore (2-3). Da questo momento i minuti diventano lunghissimi e sofferti, ma la OLC riesce a difendere il vantaggio fino al triplice fischio.
Ora pausa natalizia, ma al rientro ci aspetta un recupero di campionato contro la seconda in classifica. Se giochiamo come questa volta possiamo tentare il colpaccio!
Risultato
San Maurizio B 2 - 3 OLC Under 14 Verde






Commenti