Legnano 17/11/2024 - La OLC Verde incontra in trasferta gli amici della AS Virtus Azzurra, squadra non irresistibile che però mette sempre in campo un buon livello tecnico. I nostri partono subito all'arrembaggio e si portano subito in vantaggio per ben due volte con delle azioni fulminee che colgono di sorpresa gli avversari (0-2). Dopo qualche minuto però la Virtus comincia a carburare e riesce a farsi spazio tra le linee della OLC Verde, ribaltando pesantemente il risultato. Il primo tempo si chiude 5-2 per i padroni di casa, con i nostri già stremati per i cambi praticamente assenti dovuti all'esiguità della rosa disponibile.
Nel secondo tempo di abbassano i ritmi e si moltiplicano gli errori davanti alla porta. La Virtus ne infila altri tre (di cui l'ultimo nella propria porta), e la gara termina 7-3.
Il lato positivo è che partita dopo partita si vedono i progressi dei nostri ragazzi che comunque danno sempre il massimo. Nei primi minuti infatti si sono viste delle ottime giocate, che però non sono mancate nel resto della partita. Bisogna lavorare sull'intensità.
Risultato
AS Virtus Azzurra 7 - 3 OLC Verde
Comentários