top of page

🏓(Sd3 Rossa) - Fantastico ... prima vittoria

Legnano 14-10-2023 - Fantastico .. prima vittoria del nostro tennis tavolo che vincono per 4 -3 sul T.T. VARESE NUOVE PROMESSE

Finalmente dopo 10 anni di duro allenamento, di crescita continua e anche di delusioni, il nostro Tennis Tavolo è riuscito a cogliere la sua prima vittoria nel campionato di SERIE D3 (FITET)

Protagonisti di questa impresa sono: Mario De Falco, Alessandro Varisano (nella foto) e Andrea Mazzocchi, i primi due oltre che essere i nostri atleti di punta, sono anche due dei tre allenatori del nostro gruppo del tennis tavolo.

Voluto fortemente da don Marco Lodovici, ex parroco di San Domenico ed ex giocatore di tennis tavolo, inizialmente ha avuto poco seguito ma con perseveranza la squadra è cresciuta fino al punto, che nella stagione 2022-2023 la OLC decide di affiliarsi alla FITET (Federazione Italiana Tennis Tavolo).

Il primo anno è stato un disastro sconfitte su sconfitte, ma l'entusiasmo, la volontà di crescere e la voglia di migliorarsi sono stati il carburante per arrivare al primo successo della storia della OLC Tennis Tavolo.



42 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
Ancora 1
bottom of page